Spedire bagagli e valigie
9 Dicembre 2019GTP Broker for FASHION
9 Gennaio 2020Con GTP Broker puoi tracciare la tua spedizione e conoscere in ogni momento lo stato dell’ordine.
La spedizione sarà tracciabile dal giorno successivo a quello del ritiro. Con il numero di tracking ricevuto via email potrai seguire l’ordine fino alla consegna del pacco. Per utilizzare questo numero basta cliccare su 'Tracking' inserire il codice e cliccare invio per monitorare la tua spedizione in qualunque momento.
Con lo stesso codice potrai seguire il tuo pacco dalla presa in carico da parte del driver fino all’arrivo a destinazione direttamente dal sito del corriere utilizzato.
Come tracciare i differenti corrieri
BRT
Sul sito BRT: usa l’ID collo cliente, è il codice che trovi sull’etichetta che ti ha lasciato il corriere al momento del ritiro - (clicca qui)
DHL
Sul sito DHL: usa l’ID collo cliente, è il codice che trovi sull’etichetta che ti ha lasciato il corriere al momento del ritiro - (clicca qui)
DPD GROUP
Sul sito DPD GROUP: usa l’ID collo cliente, è il codice che trovi sull’etichetta che ti ha lasciato il corriere al momento del ritiro - (clicca qui)
FEDEX
Sul sito FEDEX: usa l’ID collo cliente, è il codice che trovi sull’etichetta che ti ha lasciato il corriere al momento del ritiro - (clicca qui)
ONE EXPRESS
Sul sito ONE EXPRESS: usa l’ID collo cliente, è il codice che trovi sull’etichetta che ti ha lasciato il corriere al momento del ritiro - (clicca qui)
TNT
Sul sito TNT: usa l’ID collo cliente, è il codice che trovi sull’etichetta che ti ha lasciato il corriere al momento del ritiro - (clicca qui)
UPS
Sul sito UPS: usa l’ID collo cliente, è il codice che trovi sull’etichetta che ti ha lasciato il corriere al momento del ritiro - (clicca qui)
La spedizione è sempre tracciabile, se il corriere che vuoi utilizzare non è tracciabile automaticamente chiedi al nostro servizio clienti di aggiornarti sullo stato della spedizione.